Rinnovate le cariche del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione Valle d’Aosta

Davide Omezzolli confermato Presidente: focus su ricambio generazionale e coinvolgimento dei giovani
SNA Valle d’Aosta - Omezzolli confermato presidente
Economia

Davide Omezzolli è stato confermato alla guida della sezione Valle d’Aosta del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (SNA). La decisione è arrivata nel corso dell’assemblea regionale presso la sede di Confcommercio, convocata per il rinnovo delle cariche associative per il prossimo mandato.

Accanto a Omezzolli, l’assemblea ha eletto Cesare Clap e Luca Colletto Vice Presidenti; a quest’ultimo è stato inoltre affidato l’incarico di Segretario Amministrativo. Entra nel Consiglio Direttivo anche Marco Miglietta, nuova presenza nella squadra dirigente.

Completano il Consiglio Direttivo Nicole Moussanet, Sergio Amail, Marco Miglietta e Flavia Zanella, delineando un organo che unisce continuità ed elementi di rinnovamento.

Nel corso della relazione introduttiva, il Presidente Omezzolli ha indicato nel ricambio generazionale uno degli obiettivi strategici del nuovo mandato, sottolineando la necessità di favorire l’ingresso dei giovani agenti nei ruoli di responsabilità e di rafforzarne il coinvolgimento nella vita associativa.

In questa direzione si collocano sia la nomina di Luca Colletto alla Vice Presidenza, sia l’impegno della sezione a valorizzare la partecipazione dei numerosi giovani che negli ultimi anni hanno avviato l’attività di agente di assicurazione in Valle d’Aosta.

La nuova squadra dirigente ha confermato la volontà di proseguire il lavoro di rappresentanza e tutela della categoria, rafforzando il dialogo con le istituzioni e promuovendo una visione moderna e inclusiva del ruolo dell’agente di assicurazione sul territorio valdostano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte