L’AVS – Associazione Volontari del Soccorso – Grand Paradis propone anche quest’anno l’ormai classico incontro di giugno. Si tratta di un’occasione per rendere nota, in un clima di festa, l’azione svolta in tutti questi anni dai volontari che, fin dal 1993, operano a supporto del 118, con servizi di navetta e accompagnamento dei malati presso le strutture ospedaliere.
L’appuntamento è stato fissato per sabato 9 giugno, alle 18,30, presso la chiesa parrocchiale di Saint Pierre, dove don Ugo Reggiani celebrerà la Santa messa. Al termine della funzione religiosa, il parroco benedirà la nuova ambulanza ?449? dei volontari del soccorso, acquistata grazie al sostegno della Comunità Montana Grand Paradis, della RAV (Raccordo Autostradale Valdostano), dei Lions Clubs Aosta Host, Mont Blanc e Cervino e del Casinò de la Vallée.
Il programma prosegue all’insegna della convivialità, con l’aperitivo offerto dall’amministrazione comunale di Saint-Pierre e gestito dalla Pro Loco. In concomitanza si svolgerà l’enchère organizzata dai volontari.
Alle 20,30 è prevista la cena, presso il ristorante ?La Tour? di Saint Pierre.