- Aosta
- "Un passo decisivo". I sindacati della sanità accolgono con entusiasmo la notizia dell'intenzione dell'Usl di bandire concorsi per assumere personale a tempo determinato a scapito dei lavoratori interinali.
- di Nathalie Grange

Classe 1974, giornalista professionista. Ho fondato, insieme ad altri, questo quotidiano online animata dalla convinzione che si possa e si debba fare giornalismo di qualità anche online. Grazie alla mia proverbiale saggezza i colleghi e gli amici mi chiamano “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.
oppure scopri come farne parte