Libri, ad Aosta riprendono i “firmacopie”. Primo ospite lo scrittore “noir” Piergiorgio Pulixi

Venerdì 26 Febbraio la libreria Brivio ospiterà lo scrittore in occasione dell'uscita del suo ultimo libro "Un colpo al cuore". Il “firmacopie” avrà inizio alle 13, e sarà possibile conoscere l'autore e farsi autografare il romanzo. Alle 17.30 il libro verrà presentato in modalità on line.
Lo scrittore Piergiorgio Pulixi

Torna l’appuntamento – nel pieno rispetto delle norme anti-contagio e del distanziamento sociale – con i “firmacopie” della libreria Briviodue di Aosta.

Venerdì 26 Febbraio la libreria ospiterà lo scrittore di noir e thriller Piergiorgio Pulixi in occasione dell’uscita del suo ultimo libro “Un colpo al cuore“, edito da Rizzoli.

Il “firmacopie” avrà inizio alle 13 nei locali di Brivio, dove sarà possibile conoscere di persona l’autore, farsi autografare il romanzo e sfruttare le sue conoscenze e competenze per degli ottimi consigli di lettura. Pulixi sarà infatti “libraio per un giorno” della libreria.

Alle 17.30, invece, prenderà il via la presentazione, che si terrà in modalità on line – sul canale YouTube della libreria a sulla pagina Facebook – moderata da Cecilia Lazzarotto, del libro, la storia di un Vendicatore spietato come il conte di Montecristo, un villain incendiario al pari del Joker che sollevò Gotham City, Giustiziere che gioca la sua partita mortale.

L’autore

Piergiorgio Pulixi è nato a Cagliari e fa parte del collettivo di scrittura Sabot, creato da Massimo Carlotto di cui è allievo. Autore di numerosi libri e racconti e vincitore di innumerevoli riconoscimenti tra i quali il Premio dei lettori – Premio Giorgio Scerbanenco 2018, il Premio della giuria – Premio Giorgio Scerbanenco 2019, Giallista del Myr 2020, Premio La Provincia in giallo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.