I Synergeya Duo, composto dal chitarrista Gilbert Impérial e dal poliedrico Andrea Carlotto, saranno i protagonisti di una performance interattiva grazie al coinvolgimento in tempo reale del pubblico.
Venerdì 22 e sabato 23 gennaio alle 21 i Synergeya Duo saranno protagonisti di un nuovo appuntamento della Stagione del Teatro della Cittadella dei Giovani con un concerto audiovisivo durante il quale il pubblico potrà partecipare inviando in diretta delle immagini che i due artisti rielaboreranno durante la loro improvvisazione. La natura delle immagini da proporre è assolutamente libera: piccoli oggetti, scorci di casa o paesaggi, libri, fotografie, disegni, danza, volti, dettagli presi direttamente dal contesto in cui si seguirà la performance, tutto contribuirà a rendere unici questi due concerti audiovisivi.
Chi volesse essere protagonista, interagendo con i Synergeya, dovrà collegarsi alle 20.30 su Zoom (Link: https://us02web.zoom.us/j/6443628822 , Passcode: innesti). È gradita la prenotazione via mail all’indirizzo info@cittadelladeigiovani.it. La performance può essere seguita in diretta sui canali Vimeo, Youtube, Facebook e Instagram della Cittadella dei Giovani.