Quasi in 300 si sono dati appuntamento ad Arnad. Sul podio maschile salgono Loic Proment e Nicolò Fontana, su quello femminile Elena Cristina Masili e Inna Tomasova.
La festa, giunta alla 51esima edizione, è organizzata dall’Associazione Lo Doil. Le date sono dal 22 al 25 agosto e il luogo della festa è in località La Keya ad Arnad.
A comunicarlo l’associazione Lo Doil, che parla di “uno stop causato in principio dalla situazione pandemica e successivamente dalla mancanza di condizioni organizzative minime". Appuntamento dal 22 al 25 agosto.
L’inaugurazione sarà domenica 5 maggio e avrà inizio alle 10 con la celebrazione della messa, seguita alle 11.30 dall’esibizione del Coro di Verrès. È disponibile una navetta per gli anziani o persone con difficoltà motorie.
L’officina elettromeccanica di Arnad non è solo il luogo ideale per dare una “seconda opportunità” ai tuoi utensili. Grazie all’esperienza del titolare Jean Janin, O.R.M.E. si occupa di officina raccordatura, tubi oleodinamici. Riparazione e vendita elettropompe, motori elettrici, idropulitrici e attrezzature per edilizia.
Il provvedimento è stato eseguito dalla Guardia di finanza. Riguarda un terrazzamento all’interno di un’area comunale ad Arnad, tra la chiesa e il municipio del paese. Il reato ipotizzato è l’inquinamento ambientale.
A servizio dell'area La Keya, il prefabbricato sarà dotato di copertura permanente, tendoni da azionare meccanicamente e una cucina totalmente chiusa per poter essere funzionale allo svolgimento di manifestazioni varie.
Confezionati in un elegante cesto natalizio o in un astuccio o casetta, diventano l’occasione ideale per far scoprire ad amici e parenti nuovi sapori e specialità.
Il posizionamento è avvenuto ieri, domenica 11 novembre, nella frazione Vacheresses in occasione delle celebrazioni dedicate a San Martino patrono del paese. Il defibrillatore sarà a disposizione delle frazioni alte delle Traverse.
Appuntamento a domenica 15 ottobre – per tutto il giorno a partire dalle 9 del mattino – per esplorare la prima sede valdostana di Nuova Agraria con una grande festa e annessa mostra di trattori d’epoca.
Domani, venerdì 1° settembre dalle 15 alle 19. Per prendere parte alle visite è sufficiente presentarsi al Castello Vallaise nel pomeriggio di venerdì 1° settembre a partire dalle 14.30.
Domenica 3 settembre, alle 17.30 il Festival In-trecci, le voci dei territori si conclude con un brindisi tra le vigne de La Kiuva di Arnad, attorno al meraviglioso Château Vallaise ad Arnad.