Cambio in Giunta a Fénis, Bonichon e Tabord sono i nuovi assessori

Gli assessori comunali Fabio Cerise e Laura Peraillon si sono dimessi. Nel nuovo assetto della Giunta di Fénis subentrano Angelo Bonichon e Federica Tabord. Dal Comune, in una nota, spiegano che si tratta di una turnazione decisa all’inizio della consiliatura.
I nuovi assessori di Fénis Bonichon e Tabord
Comuni

Gli assessori comunali di Fénis Fabio Cerise e Laura Peraillon si sono dimessi. Nel nuovo assetto della Giunta subentreranno Angelo Bonichon e Federica Tabord. Dal Comune, in una nota, spiegano che si tratta di una turnazione decisa all’inizio della consiliatura.

Il sindaco Mattia Nicoletta, infatti, ha affermato: “La finalità è dare una continuità all’Amministrazione, costruendo le migliori soluzioni per la gestione del Comune di Fénis a beneficio dei cittadini. Il mio auspicio è che questo nuovo gruppo lavori con l’impegno e l’armonia del precedente. Ringrazio Fabio e Laura, che sono stati un punto di forza della Giunta, con il loro apporto di idee e la loro disponibilità nei confronti del prossimo”.

“Le mie dimissioni non sono in alcun modo legate a divergenze ma traggono origine da un avvicendamento programmato da tempo, per dare la possibilità ad altri amministratori di crescere. Proseguiremo il lavoro dall’interno del Consiglio”, ha spiegato invece Fabio Cerise.

Laura Peraillon, invece, ha detto: “Sono emozionata perché oggi è il momento del passaggio, anche se tutto è stato pianificato per tempo. Questa è stata un’esperienza di grande crescita professionale, anche grazie al rapporto con l’importante rete di volontariato che caratterizza Fénis. La Giunta è un gruppo di persone che si stimano l’una con l’altra e questa è stata la base fondente del nostro lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte