Dall’11 settembre torna in servizio Allôbus Grand-Paradis

Tutti i giorni feriali nella fascia oraria dalle 8.30 alle 11.30, le tratte di linea Villeneuve-Valsavarenche (7.45) e Villeneuve-Rhêmes (9.15) nonché Valsavarenche-Villeneuve (8.30) e Rhêmes-Villeneuve (10.15) saranno sostituite dal servizio Allôbus Grand-Paradis.
Allôbus Grand-Paradis
Comuni

L’11 settembre riparte il servizio Allôbus Grand-Paradis per le valli di Rhêmes e Valsavarenche, che sostituirà le consuete tratte di linea del mattino da e verso Villeneuve.

Dopo la sperimentazione avviata l’anno scorso nell’ambito della Strategia Aree interne Grand-Paradis (MB.1 – Riorganizzazione del trasporto a chiamata), il servizio riprenderà il proprio consueto funzionamento dal prossimo 11 settembre fino al 10 giugno 2025.

Tutti i giorni feriali nella fascia oraria dalle 8.30 alle 11.30, le tratte di linea Villeneuve-Valsavarenche (7.45) e Villeneuve-Rhêmes (9.15) nonché Valsavarenche-Villeneuve (8.30) e Rhêmes-Villeneuve (10.15) saranno sostituite dal servizio Allôbus Grand-Paradis. Saranno in totale 30 le fermate previste, mantenendo invariato il costo del biglietto rispetto al trasporto di linea.

Per poter prenotare la propria corsa, è necessario contattare il numero telefonico 3395443364, dalle 8.30 alle 11.30 e tra le 17 alle 19 nei giorni precedenti la fruizione del servizio e tra le 8.30 e le ore 9 del giorno stesso. Il servizio sarà garantito nel limite dei posti disponibili.

 

Una risposta

  1. Ecco un articolo in cui non si capisce nulla!
    Cosa rappresentano gli orari tra parentesi?
    Come funziona il servizio? Quanti giorni prima bisogna prenotarsi?
    MB.1 cosa significa?
    Scrivere un paragrafo in più per chi non conoscendo la materia volesse informarsi non sarebbe male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte