“Gravi e ripetuti inadempimenti”, Châtillon non rinnova la concessione dell’area in località Bertina

A comunicarlo è il Comune di Châtillon, che ha deciso di cessare la concessione dell'area, principalmente destinata alla pesca sportiva, dove si trova l'attività “Lago Movida”. Il motivo sono "gravi e ripetuti inadempimenti durante il rapporto contrattuale" che hanno prodotto anche "provvedimenti sanzionatori".
L'area attrezzata in località Bertina, a Châtillon
Comuni

Il Comune di Châtillon ha deciso di non avvalersi dell’opzione di rinnovo e, quindi, di cessare la concessione dell’area attrezzata di sua proprietà in località Bertina, quando scadrà il contratto. Ovvero il 25 maggio 2023.

Si tratta dell’area destinata ad attività turistico-ludico-sportiva – spiegano dal Comune –, principalmente destinata alla pesca sportiva, dove si trova attualmente l’attività di somministrazione alimenti e bevande “Lago Movida”.

Il Comune ha assunto tale decisione – si legge ancora nella nota dell’Amministrazione – “in conseguenza ai gravi e ripetuti inadempimenti manifestatisi durante il rapporto contrattuale, che hanno prodotto anche l’adozione di diversi provvedimenti sanzionatori da parte delle Autorità competenti nonché all’apertura di procedimento penale (per presunti reati edilizi-urbanistici) allo stato pendente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte