Arrestati due ricercati ai trafori del Monte Bianco e del Gran San Bernardo

In manette sono finiti un 37enne romeno, colpito da un ordine di carcerazione della Procura di Bolzano, e un 64enne svizzero, raggiunto da mandato di arresto Interpol emesso dal Costa Rica.
Polizia di frontiera al Traforo del Monte Bianco
Cronaca

Due arresti, ai due trafori della Valle, di altrettanti ricercati. Li ha effettuati ieri, giovedì 16 luglio, la Polizia di frontiera. Al tunnel del Monte Bianco è finito in manette un cittadino romeno di 37 anni, P.E., risultato colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano. L’uomo era stato fermato, per controlli, su una Volvo con targa romena, mentre era in procinto di espatriare.

Al traforo del Gran San Bernardo, invece, è stato arrestato un 64enne svizzero, J.J.D., sul quale, dalle verifiche in banca dati, è emerso pendere un mandato di arresto Interpol emesso dal Costa Rica. Così come l’altro arrestato, l’uomo, che viaggiava a bordo di una Bmw, controllata dagli agenti perché in ingresso in Italia, si trova ora nel carcere di Brissogne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte