Video 

Arresti per i furti nei supermercati, il video della “banda” in azione

Nelle immagini, riprese dalla telecamera di videosorveglianza di un supermercato e diffuse dalla Polizia, la “tecnica” usata dai tre arrestati per sottrarre borse ed effetti personali dalle auto dei clienti.
Cronaca

Il video, diffuso dalla Polizia di Stato, che testimonia la tecnica usata dalla “banda” dei supermercati, per i colpi messi a segno martedì scorso, 9 novembre. Una donna distrae la vittima, dicendole che ha smarrito delle monete mentre tornava sulla vettura e, mentre questa si accinge a cercarle, il complice sottrae gli effetti personali dall’abitacolo. In un caso, è stata anche utilizzata una carta automatica contenuta in un portafoglio.

Le immagini sono state riprese dalle telecamere della videosorveglianza del parcheggio di un supermercato a Sarre, ma i primi “colpi” erano andati a segno a Pont-Saint-Martin e Châtillon, in punti vendita della stessa catena. La Polizia, anche attraverso la condivisione delle indicazioni ottenute dai Carabinieri dai primi derubati in bassa Valle, ha ricostruito quattro episodi, arrestando tre persone, una donna e due uomini sudamericani, ora in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati