Auto contro un muretto a Saint-Oyen, 20enne ferito

L’incidente si è verificato attorno alla mezzanotte di oggi, domenica 27 marzo, lungo la strada per Flassin. A bordo, anche altri due passeggeri, per i quali non c’è stato bisogno di soccorsi. Vigili del fuoco intervenuti anche a Sarre per un allagamento.
Incidente St Oyen
Cronaca

Non destano preoccupazioni le condizioni del 20enne valdostano soccorso dopo un incidente stradale autonomo, avvenuto a Saint-Oyen attorno alla mezzanotte di oggi, domenica 27marzo. Il ragazzo, residente in Valle, era al volante di un’auto su cui viaggiavano anche altre due persone. Lungo la strada per Flassin ha improvvisamente perso il controllo della vettura, andando a urtare un muretto al bordo della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, con il Gruppo taglio veloce, il 118, per trasportare il giovane al “Parini”, e i Carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Non c’è stato bisogno di intervento sanitario per gli altri passeggeri del mezzo. L’auto, una Fiat Punto, ha riportato danni ingenti.

Nel corso della notte, una squadra dei pompieri del comando di Aosta è poi intervenuta a Sarre, in frazione Arensod, per un allagamento. E’ stata appurata una perdita su una tubazione di un impianto irriguo del consorzio locale. Il ramo della rete è stato chiuso per interrompere lo sversamento, che stava interessando le abitazioni sottostanti.

Incidente St Oyen
L’incidente a Saint-Oyen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte