Auto si rovescia sulla Statale 26, due feriti

Il sinistro si è verificato in località Torille, nel comune di Verrès. Entrambe le persone a bordo sono state trasportate in ospedale. Un altro incidente, alle 15.15, sull’autostrada A5, all'altezza di Montjovet.
Incidente Verrès
Cronaca

Dopo quello di stamattina a Saint-Barthélemy, un altro incidente ha fatto registrare feriti in Valle, oggi interessata da pioggia e neve. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 3 dicembre, in località Torille a Verrès, lungo la Statale 26.

Dai primi accertamenti dei Carabinieri, una vettura con a bordo due persone si è rovesciata, dopo che il conducente non è più riuscito a governarla. Entrambi gli occupanti, un ragazzo di 22 e una ragazza di 24 anni (residenti nella regione), sono stati trasportati dal 118 in ospedale, per la diagnostica. Sul posto anche i Vigili del fuoco, effettivi e volontari.

Incidente Verrès
L’incidente a Verrès.

Un terzo sinistro si è poi verificato alle 15.15 sull’autostrada A5, sulla corsia in direzione di Torino, all’altezza del comune di Montjovet, tra i caselli di Châtillon e Verrès. Anch’esso di natura autonoma, ha visto un’auto finire sulla fiancata contro il guard-rail.

I due occupanti sono riusciti ad uscire autonomamente dalla vettura e sono stati trasportati, per un controllo precauzionale, al “Parini”. A causa dell’incidente si sono formate code, fino ad un chilometro, ma la viabilità è ora tornata regolare, con la rimozione dell’auto da parte dei Vigili del fuoco. I rilievi sono affidati alla Polstrada.

Incidente A Montjovet
Il sinistro sull’A5, all’altezza di Montjovet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte