Incidente a Saint-Barthélemy, 77enne esce di strada in auto

E’ accaduto nella mattinata di oggi, sabato 3 dicembre, sulla strada regionale. Finita fuori dalla carreggiata, l’auto si è capovolta in una scarpata e ha terminato la caduta sulle ruote. Intervenuti 118, Vigili del fuoco e Carabinieri. La donna ricoverata in rianimazione in prognosi riservata.
Incidente Saint Barthélemy
Cronaca

Incidente stradale autonomo, nella mattinata di oggi, sabato 3 dicembre, sulla strada regionale di Saint-Barthélemy, nel comune di Nus. Attorno alle 11, una donna di 77 anni al volante di un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada, capovolgendosi in una scarpata e terminando la caduta sulle proprie ruote. Tra i primi ad intervenire, un Vigile del fuoco fuori servizio, che ha dato assistenza all’automobilista.

Sul posto sono quindi intervenuti una squadra dei pompieri e il 118, per il soccorso in sicurezza alla conducente e il recupero del mezzo. Impossibile l’intervento dell’elisoccorso a causa del maltempo, la donna è stata trasportata al Parini e dopo la fase diagnostica è stata ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. I rilievi sono affidati ai Carabinieri, che hanno svolto i rilievi utili a chiarire le ragioni del sinistro. Non si escludono difficoltà legate al fondo stradale, interessato stamane dalla caduta di neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte