FOTOCronaca

Ultima modifica: 11 Aprile 2021 9:22

Brucia il bosco sopra Cogne, squadre al lavoro da ieri

Cogne - Oltre al Nucleo Antincendio boschivo del Corpo forestale, nella zona operano i Vigili del fuoco effettivi e volontari ed elicotteri che hanno rilasciato vari carichi di acqua. Non interessate case, né persone.

Sono riprese con le prime luci di oggi, mercoledì 31 marzo, dopo essere state sospese per il calar dell’oscurità, le operazioni di spegnimento e bonifica di un ampio incendio nel bosco a Teuvre, località sopra Cogne. Le fiamme, che non risultano avere danneggiato né abitazioni né persone, sono scoppiate nel pomeriggio di ieri, martedì 30, e per circoscrivere il rogo c’è voluto l’intervento di squadre a terra del nucleo Antincendio boschivo del Corpo forestale, dei Vigili del fuoco effettivi e volontari e di elicotteri che hanno rilasciato vari carichi di acqua. A quanto si apprende, l’origine delle fiamme è riconducibile ad un abbruciamento sfuggito al controllo di chi lo stava effettuando.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo