Brucia una catasta di legna in una falegnameria di Avise

Le fiamme sono state segnalate da alcuni automobilisti, in transito sulla Statale, poco dopo la mezzanotte. L’intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che il fuoco si sviluppasse al resto dell’azienda. Accertamenti dei Carabinieri sulle cause.
Incendio falegnameria Avise
Cronaca

Un incendio è divampato, nella notte, in una falegnameria in località Runaz, ad Avise. Sono stati diversi automobilisti di passaggio a segnalare al 112, poco dopo la mezzanotte, che le fiamme avevano attaccato una catasta di legname nella zona dell’attività a lato della statale 26.

L’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del fuoco, con un’autobotte, ha consentito di portare la situazione sotto controllo, evitando che il fuoco si sviluppasse al resto dell’azienda e contenendo il danno al materiale interessato dal rogo. Le operazioni di spegnimento dell’incendio, di smassamento del legname bruciato e di verifica di ulteriori focolai nel silos di raccolta delle polveri di lavorazione si sono concluse alle 2 di oggi, mercoledì 3 agosto.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per i rilievi – effettuati insieme ai Vigili del fuoco – necessari a determinare le cause dell’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca