Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 13 Settembre 2021 16:51

Deve scontare pene per 6 mesi, arrestato 41enne

Courmayeur - La Polizia di Frontiera in servizio al traforo del Monte Bianco ha fermato ieri, domenica 12, D.V., cittadino romeno in uscita dal territorio italiano. Durante l’identificazione, è emerso il provvedimento di esecuzione della carcerazione.

Polizia di frontiera al Traforo del Monte Bianco

Doveva scontare pene, comminate dal Tribunale di Milano per un totale di sei mesi.  Per questo, nella giornata di ieri, domenica 12 settembre, la Polizia di Frontiera in servizio al traforo del Monte Bianco, in collaborazione con il Reparto mobile di Torino e l’Esercito, ha arrestato D.V., 41enne cittadino romeno.

L’uomo viaggiava su un’autovettura in uscita dal territorio italiano, che gli agenti hanno fermato per controlli di contrasto alla criminalità transfrontaliera. Durante l’identificazione, a carico del conducente è emerso il provvedimento di esecuzione della carcerazione. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto al carcere di Brissogne.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo