Ex alberghi, uffici, terreni: 25 immobili del Casinò all’asta in febbraio

Si tratta dei beni di cui il Consiglio regionale aveva approvato la dismissione nel marzo 2019, ritenuti non strategici per le finalità aziendali dall’amministratore unico dell’epoca. Tra di essi, gli ex Hotel du Parc e Bon Souvenir.
Immobili no core casinò
Cronaca

Sono in programma al Tribunale di Aosta il prossimo 18 febbraio le aste dei beni del Casinò de la Vallée di cui il Consiglio Valle aveva approvato, nel marzo 2019, la dismissione. Parliamo di 25 immobili che l’amministratore unico dell’epoca, nel quadro della procedura di concordato cui la Casa da gioco è stata ammessa (evitando l’istanza fallimentare), aveva ritenuto non strategici per le finalità aziendali.

Tra i beni in vendita figurano l’ex complesso dell’Hotel du Parc con due autorimesse (in vendita al prezzo di 1 milione 56mila euro), l’immobile dell’ex Hotel Bon Souvenir (571mila euro), ma anche la Casa del sole, che include alloggi, uffici e ristorante. Completano l’insieme degli immobili in vendita vari altri fabbricati, abitazioni e terreni, di natura agricola o in zona edificabile.

Secondo le stime dei periti del Tribunale il valore complessivo dei beni in dismissione è di 4 milioni 637mila euro.

Immobili no core casinò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca