Beni “no core” del Casinò, aste andate deserte

Nessuna offerta è giunta per le aste tenutesi al Tribunale di Aosta venerdì scorso, 18 febbraio. I 25 immobili ritenuti non strategici per le finalità aziendali della Casa da gioco saranno ora oggetto di una nuovo avviso di vendita.
Immobili no core casinò
Cronaca

E’ stato effettuato invano il primo tentativo di alienare i beni “no core” del Casinò de la Vallée. Per le aste tenutesi al Tribunale di Aosta venerdì scorso, 18 febbraio, non sono giunte offerte e i 25 immobili di cui il Consiglio Valle aveva approvato, nel marzo 2019, la dismissione saranno ora oggetto di un nuovo avviso di vendita.

Secondo le stime dei periti del Tribunale, il valore complessivo dei beni in dismissione (ritenuti non strategici per le finalità aziendali nell’ambito della procedura di concordato cui la Casa di gioco è stata ammessa) era di 4 milioni 637mila euro.

Tra i beni in vendita figurano l’ex complesso dell’Hotel du Parc con due autorimesse, l’immobile dell’ex Hotel bon Souvenir, ma anche la Casa del sole, che include alloggi, uffici e ristorante. Completano l’insieme degli immobili “no core” altri fabbricati, abitazioni e terreni, di natura agricola o in zona edificabile.

Immobili no core casinò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte