Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 9 Dicembre 2019 17:35

Finisce nel torrente Marmore in auto, 20enne soccorso

Valtournenche - A trovare il giovane, che era riuscito a uscire dall’abitacolo, rimanendo però bloccato nel letto del fiume, sono stati i Carabinieri. Il giovane è stato condotto in ospedale dal 118 e i Vigili del fuoco hanno recuperato la vettura.

Auto Marmore CerviniaLe operazioni di recupero dell'auto.

Vigili del fuoco impegnati a Breuil-Cervinia (Valtournenche) oggi, lunedì 9 dicembre, per il recupero di una vettura, una Mitsubishi Colt, finita fuori strada e precipitata, per circa 15 metri, giù dal ponte sopra il torrente Marmore. L’incidente si è verificato attorno alle 3 di stanotte e il conducente, un ventenne lombardo, è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo, rimanendo però bloccato, impaurito e per la neve caduta sul greto del corso d’acqua.

A trovare il giovane sono stati, un’ora dopo, i Carabinieri, avviandolo verso la strada, dove lo ha soccorso il 118 giunto in ambulanza, trasportandolo poi in ospedale per i controlli di diagnostica. Sull’alveo del torrente, per recuperare l’auto, sono intervenuti sia i pompieri effettivi, con autogru e carro Saf del comando di Aosta, sia i volontari. Le cause del sinistro sono in via di accertamento da parte della Compagnia dell’Arma di Châtillon/Saint-Vincent.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>