Frana a Donnas: come cambiano i trasporti in bassa Valle

Come cambiano il trasporto pubblico locale e i bus sostitutivi in seguito alla chiusura del tratto di statale 26 tra Donnas e Bard.
Stazione Autobus Aosta
Cronaca

Con la chiusura del tratto di statale 26, tra Donnas e Bard, per la frana della strada romana, l’Assessorato regionale allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile ha rimodulato i servizi di trasporto pubblico locale, con particolare riguardo ai servizi scolastici.

Linea Pont-Saint-Martin – Aosta

I bus tra Pont-Saint-Martin/Aosta percorreranno il tratto Pont-Saint-Martin/Verrès in autostrada in entrambe le direzioni. Sarà servito anche il Comune di Arnad.

Da Hône-Bard a Champorcher

Tra le 6.00 e le 7.30 garantiti i servizi per i Comuni di Bard-Hône-Pontboset-Champorcher, con partenza dal Comune di Hône.

Linea circolare

La “circolare” Montjovet/Hône – Hône/Carema sarà operativa per collegare i territori ma vedrà i capolinea a Donnas e Hône escludendo il collegamento Hône-Pont-Saint-Martin.

Bus sostitutivi del servizio ferroviario

Per il servizio di bus sostitutivo del treno garantito da Trenitalia sono attese informazioni. Al momento risultano soppresse le fermate Donnas e Hône per la giornata di domani, lunedì 29 aprile.

 

2 risposte

  1. Transito tra Verrès e Pont Saint Martin GRATUITO SOLO PER TELEPASS E SE ALL’USCITA DI PONT SAINT MARTIN ENTRATE NELLA PISTA DOV’É L’OPERATORE ALTRIMENTI PAGATE!

  2. Transito gratuito sulla A5! 29/04 ore 7:00 la tratta Pont Saint Martin – Verrès risulta a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte