Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 25 Novembre 2020 8:40

Frontale tra auto e scuolabus a Pollein: ferite 2 bambine

Pollein - Entrambe hanno 4 anni. In ospedale anche il conducente della vettura, un 48enne residente in Valle. I Carabinieri al lavoro sulla dinamica.

scontro autoscuola - autoscontro autoscuola - auto

Violento impatto frontale, attorno alle 16.15 di oggi, martedì 24 novembre, tra un’auto e lo scuolabus comunale di Pollein. I due mezzi si sono scontrati in frazione Grand Pollein e le ambulanze del 118 hanno condotto in ospedale tre feriti: il conducente della vettura, 48 anni, residente in Valle, e due bambine che erano a bordo del furgone, di 4 anni ognuna. Per una delle due è stato necessario, al termine delle visite diagnostiche il ricovero in osservazione breve intensiva, mentre l’altra è stata dimessa.

Sul posto sono intervenuti, oltre al soccorso sanitario, i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi, e i Carabinieri della Compagnia di Aosta, per la ricostruzione della dinamica. Al “Parini”, vista la natura del sinistro, l’uomo che era al volante dell’auto verrà sottoposto anche ai test mirati a stabilire se stesse guidando sotto l’influenza di alcool o altre sostanze.

A bordo dello scuolabus c’erano in tutto undici bambini del paese, che stavano venendo condotti alle rispettive abitazioni dopo la giornata alla scuola dell’infanzia. I nove che sono rimasti illesi nello scontro hanno atteso i genitori sul luogo, che li hanno poi riaccompagnati a casa.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

2 commenti su “Frontale tra auto e scuolabus a Pollein: ferite 2 bambine”

Commenta questo articolo