Video 

In fiamme il tetto di un edificio a Verrès: nessun ferito, danni ingenti

L'incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, sabato 3 aprile. Lo stabile è utilizzato da una società per l'accoglienza di migranti richiedenti protezione internazionale. Numerose squadre di Vigili del fuoco all'opera.
Cronaca

Il tetto di uno stabile, in via Duca d’Aosta a Verrès, è bruciato nel pomeriggio di oggi, sabato 3 aprile. A quanto si apprende, non risultano feriti, ma i danni alla struttura sono ingenti. La copertura della costruzione, a più piani, nota in paese per aver ospitato l’ex “Ferramenta Prola”, è andata per buona parte distrutta, a causa anche del vento che ha contribuito a propagare rapidamente le fiamme.

Sul posto sono presenti numerose squadre dei Vigili del fuoco, effettivi e volontari, impegnati nelle operazioni di spegnimento, che proseguiranno con la bonifica. Lo stabile è attualmente utilizzato da una società per l’accoglienza di migranti richiedenti protezione internazionale. Intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, impegnati nei primi accertamenti sulle cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte