VIDEO Cronaca

Ultima modifica: 5 Aprile 2021 9:19

In fiamme il tetto di un edificio a Verrès: nessun ferito, danni ingenti

Verrès - L'incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, sabato 3 aprile. Lo stabile è utilizzato da una società per l'accoglienza di migranti richiedenti protezione internazionale. Numerose squadre di Vigili del fuoco all'opera.

Il tetto di uno stabile, in via Duca d’Aosta a Verrès, è bruciato nel pomeriggio di oggi, sabato 3 aprile. A quanto si apprende, non risultano feriti, ma i danni alla struttura sono ingenti. La copertura della costruzione, a più piani, nota in paese per aver ospitato l’ex “Ferramenta Prola”, è andata per buona parte distrutta, a causa anche del vento che ha contribuito a propagare rapidamente le fiamme.

Sul posto sono presenti numerose squadre dei Vigili del fuoco, effettivi e volontari, impegnati nelle operazioni di spegnimento, che proseguiranno con la bonifica. Lo stabile è attualmente utilizzato da una società per l’accoglienza di migranti richiedenti protezione internazionale. Intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, impegnati nei primi accertamenti sulle cause.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo