Incendio di una canna fumaria ad Aymavilles: danni contenuti

L’allarme è scattato attorno alle 8.30 di oggi, venerdì 7 gennaio. I Vigili del fuoco raccomandano, in caso di necessità, di contattare il numero unico di emergenza 112 e di non sfruttare altri canali.
Incendio canna fumaria Aymavilles
Cronaca

Incendio di una canna fumaria, attorno alle 8.30 di oggi, venerdì 7 gennaio, in un’abitazione in località Vercellod ad Aymavilles. L’intervento tempestivo del proprietario e dei Vigili del fuoco ha fatto sì che le fiamme non si propagassero alla struttura del tetto. La squadra ha quindi provveduto ad escludere la presenza di eventuali focolai utilizzando le termocamere in dotazione. Nell’insieme, quindi, danni contenuti.

Con l’occasione, i Vigili del fuoco ricordano agli utenti di chiamare, in caso di necessità, il Numero unico di emergenza 112 e di non sfruttare altri canali, o eventuali conoscenze. “E’ inoltre importante – ribadiscono dal comando di corso Ivrea – rispondere alle domande poste dagli operatori, al fine di attivare e inviare le risorse di soccorso idonee, in modo efficace e tempestivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte