Incidente a La Salle, furgone contro camion parcheggiato: grave 50enne

L’uomo, residente a Torino, è ricoverato nel reparto di rianimazione del “Parini”. Il sinistro si è verificato poco prima della mezzanotte di ieri, sabato 21 agosto. Intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.
L'incidente a La Salle.
Cronaca

Sono gravi i traumi riportati da un 50enne di Torino in un incidente verificatosi ieri, sabato 21 agosto, poco prima della mezzanotte, lungo la statale 26, a La Salle. Dopo le visite in Pronto soccorso, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del “Parini”, in prognosi riservata.

L’uomo era al volante di un furgone che, per ragioni al vaglio dei Carabinieri della stazione di Morgex, intervenuti per i rilievi del sinistro, è finito contro un camion, che era parcheggiato all’altezza della stazione di servizio e del vicino deposito di legname.

L’impatto, contro la parte posteriore del mezzo pesante, è stato violento e, per liberare il ferito dalle lamiere, hanno operato i Vigili del fuoco del distaccamento di Courmayeur. Il 118 ha quindi potuto prendere in carico il ferito e trasportarlo al nosocomio regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo