Incidente ad Arvier, un’auto si è ribaltata nella rotonda

I vigili del fuoco di Aosta sono intervenuti ad Arvier per un incidente stradale auotonomo. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine la conducente, una donna di 51 anni, ha perso il controllo e si è ribaltata nella rotatoria. Estratta dalla vettura, è stata presa in carico dal 118. È attualmente in fase diagnostica.
L'auto ribaltatasi nella rotatoria di Arvier
Cronaca

Una squadra dei vigili dei fuoco del comando Aosta è intervenuta con il gruppo taglio attorno alle ore 15.15 circa per un incidente stradale autonomo sulla strada statale 26 all’altezza della rotonda di Arvier.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la conducente ha perso il controllo e si è ribaltata nella rotatoria. La persona – una donna di 51 anni – è stata estratta dalla vettura e presa in carico dal 118. È attualmente in fase diagnostica. Sul posto vigile del fuoco, 118 e carabinieri per gestire la viabilità e fare i rilievi. L’intervento è ancora in corso.

3 risposte

    1. Il pericolo è chi non le sa usare.se si lasciano le strade dritte poi si taglia la strada agli altri e il proplema non è risolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte