Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 15 Settembre 2021 10:24

Incidente stradale alla rotonda Sogno, ferito 17enne su scooter

Saint-Christophe - Il sinistro si è verificato attorno alle 16.30 di oggi, martedì 14 settembre, sulla Statale 26. Il giovane soccorso dal 118. Per la ricostruzione della dinamica, intervenuta la Polizia. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

Incidente scooterL'incidente a Saint-Christophe.

Un 17enne a bordo di uno scooter è rimasto ferito in un incidente stradale che lo ha visto coinvolto assieme ad un furgoncino Fiat. Il sinistro è avvenuto attorno alle 16.30 di oggi, martedì 14 settembre, sulla Statale 26, all’altezza della rotonda Sogno, nel comune di Saint-Christophe. Il ragazzo è stato soccorso dal 118 e portato al “Parini”, dove è attualmente sottoposto agli accertamenti di diagnostica. Sulla ricostruzione della dinamica procede la Polizia di Stato, intervenuta per i rilievi. Sul posto anche i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza di mezzi e carreggiata.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo