Incidente stradale sull’A5, due feriti

Il sinistro, che ha coinvolto una autovettura, si è verificato attorno alle 16 di oggi, martedì 8 agosto, sulla corsia in direzione di Torino, nel tratto all’altezza del Forte di Bard. Sul posto, 118, Polizia stradale, personale Sav e Vigili del fuoco.
L'incidente sull'A5.
Cronaca

La corsia dell’autostrada A5 in direzione di Torino è rimasta chiusa tra i caselli di Verrès e Pont-Saint-Martin per circa un’ora e mezza a seguito di un incidente, verificatosi attorno alle 16 di oggi, martedì 8 agosto, nel tratto all’altezza del Forte di Bard.

Dalle informazioni disponibili, si è trattato di un sinistro autonomo, che ha coinvolto una vettura, il cui conducente avrebbe perso il controllo, finendo contro le protezioni a bordo della carreggiata.

Due i feriti presi in carico dal 118, uno soccorso dall’eliambulanza: un uomo di 75 anni e una donna di 64. Per lui i medici hanno disposto il ricovero in prognosi riservata in rianimazione, mentre lei è in fase diagnostica. Sul posto, anche la Polizia stradale per i rilievi, il personale Sav e i Vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte