Morte del vigile Andrea Susanna, il cordoglio delle istituzioni

"Alla famiglia di Andrea va la nostra profonda e sincera vicinanza.  - scrive Rini - Un pensiero va anche al Corpo valdostano dei Vigili del fuoco che oggi perde un altro figlio".
Andrea Susanna
Cronaca

Sono tanti i messaggi di cordoglio che si stanno da ieri rincorrendo, non appena si è diffusa la notizia della morte del vigile del fuoco di 46 anni, Andrea Susanna. Tanti amici e conoscenti che l’uomo ha incrociato nella sua vita, sul lavoro ma anche al di fuori, nei suoi tanti hobby, fra cui spiccava la musica. Susanna era uno dei percussionisti dei Tamtando.

A esprimere vicinanza alla famiglia di Susanna è in una nota anche la presidente Emily Rini, a nome dell’Ufficio di Presidenza, del Consiglio Valle e suo personale. “Alla famiglia di Andrea va la nostra profonda e sincera vicinanza.  – scrive Rini – Un pensiero va anche al Corpo valdostano dei Vigili del fuoco che oggi perde un altro figlio”. Ad associarsi al messaggio di cordoglio è anche il Presidente della Regione Antonio Fosson, a nome del Governo regionale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte