Cronaca di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 20 Gennaio 2020 18:27

Morte finanziere, il cordoglio delle istituzioni regionali

Aosta - Il Governo regionale manifesta la propria vicinanza alla moglie Chiara, alla figlia Melissa, a tutta la famiglia, nonché alla Guardia di Finanza e a tutti gli uomini del loro Soccorso Alpino.

Gli interventi del Soccorso Alpino del 18 agosto 2019Immagine di archivio

Il Presidente della Regione, a nome di tutto il Governo regionale, esprime profondo cordoglio per la morte del Maresciallo del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza Marco Musichini.

Il Governo regionale manifesta la propria vicinanza alla moglie Chiara, alla figlia Melissa, a tutta la famiglia, nonché alla Guardia di Finanza e a tutti gli uomini del loro Soccorso Alpino.

Ad unirsi al cordoglio è anche la Presidente del Consiglio Valle, Emily Rini.

“Ci troviamo purtroppo a piangere un’altra morte di un uomo della montagna – dice la Presidente Rini -: Marco era un finanziere del Soccorso Alpino Valdostano, ma soprattutto era un padre e un marito eccezionale. Alla moglie Chiara, alla piccola Melissa e alla famiglia tutta va la mia profonda e sincera vicinanza. Il mio pensiero va anche a tutto il Corpo della Guardia di finanza e agli uomini del Soccorso Alpino.”

 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>