Smantellato sistema di riciclaggio legato al Casinò di Saint-Vincent

La Guardia di Finanza di Aosta — su delega della Procura della Repubblica — ha eseguito un’ordinanza di sequestro preventivo di beni e valori per oltre 5 milioni di euro: il provvedimento, firmato dal Gip di Aosta, riguarda 33 indagati.
Il Casinò di Saint-Vincent
Cronaca

Con accuse che vanno dall’associazione per delinquere, riciclaggio, emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, a ricettazione e corruzione di incaricato di pubblico servizio, la Guardia di Finanza di Aosta — su delega della Procura della Repubblica — ha eseguito un’ordinanza di sequestro preventivo di beni e valori per oltre 5 milioni di euro: il provvedimento, firmato dal Gip di Aosta, riguarda 33 indagati.

L’operazione ha fatto emergere un presunto sistema di riciclaggio gestito da imprese commerciante di materiale ferroso, messo in atto grazie al coinvolgimento di due dipendenti del Casinò di Saint-Vincent.

Notizia in aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte