Cronaca di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 10 Agosto 2019 17:39

Oyace, strada regionale chiusa alcune ore stamane per una colata detritica

Oyace - L'episodio, senza conseguenze per cose o persone, alle 6.30 di questa mattina. I mezzi comunali hanno impiegato alcune ore per ripulire la sede stradale.

La colata di Oyace - Foto di Albert Joseph Betemps nLa colata di Oyace - Foto di Albert Joseph Betemps

E’ rimasta chiusa alcune ore questa mattina la strada regionale 28 di Oyace, dove intorno alle 6.30 del mattino, mentre sul paese imperversava un temporale, è caduta una colata detritica, nei pressi del torrente Baudier, tra le località Larissa e Voisinal.

“I mezzi hanno subito ripulito la strada – racconta il sindaco Remo Domaine – e nel frattempo è stata utilizzata una viabilità alternativa, ovvero una mulattiera che teniamo sempre pulita”.

Nessuno è rimasto coinvolto nell’episodio. “Ci sono stati dei danni ai prati – continua il sindaco – Questa situazione va comunque risolta in qualche modo perché si ripete da tempo. Anche se oggi non me la sarei aspettata, visto che il temporale non è stato particolarmente violento”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo