Cronaca

Ultima modifica: 10 Agosto 2019 17:39

Oyace, strada regionale chiusa alcune ore stamane per una colata detritica

Oyace - L'episodio, senza conseguenze per cose o persone, alle 6.30 di questa mattina. I mezzi comunali hanno impiegato alcune ore per ripulire la sede stradale.

La colata di Oyace - Foto di Albert Joseph Betemps nLa colata di Oyace - Foto di Albert Joseph Betemps

E’ rimasta chiusa alcune ore questa mattina la strada regionale 28 di Oyace, dove intorno alle 6.30 del mattino, mentre sul paese imperversava un temporale, è caduta una colata detritica, nei pressi del torrente Baudier, tra le località Larissa e Voisinal.

“I mezzi hanno subito ripulito la strada – racconta il sindaco Remo Domaine – e nel frattempo è stata utilizzata una viabilità alternativa, ovvero una mulattiera che teniamo sempre pulita”.

Nessuno è rimasto coinvolto nell’episodio. “Ci sono stati dei danni ai prati – continua il sindaco – Questa situazione va comunque risolta in qualche modo perché si ripete da tempo. Anche se oggi non me la sarei aspettata, visto che il temporale non è stato particolarmente violento”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>