Pont-Saint-Martin, clienti all’interno nonostante le norme Covid: multato bar “recidivo”

I Carabinieri, in un controllo di lunedì scorso, hanno riscontrato quattro avventori nel locale, malgrado la “zona arancione” consenta solo l’asporto. Era la seconda sanzione in pochi giorni ed ora il bar "Bivio" rischia la chiusura temporanea.
Pont-Saint-Martin
Cronaca

Per la seconda volta sono stati trovati più clienti all’interno, nonostante la “zona arancione” – stabilita per la Valle d’Aosta dalle norme sul contenimento della diffusione del Covid-19 – consenta solo l’apertura per l’asporto. Per questo, i Carabinieri hanno multato la titolare del bar Bivio, in via della Resistenza a Pont-Saint-Martin, nonché i quattro avventori riscontrati nel locale durante un controllo operato l’altro ieri, lunedì 25 gennaio.

L’inosservanza della titolare ai provvedimenti sulla pandemia è stata accertata pure il giorno successivo, martedì 26, quando i militari hanno notato altri due clienti dentro il bar. Stante la ripetizione della violazione, la situazione è stata segnalata dall’Arma anche ai Servizi di prefettura dell’amministrazione regionale, affinché valutino l’applicazione di una sanzione accessoria, che può andare dalla chiusura temporanea dell’esercizio (da 5 a 30 giorni) alla revoca della licenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte