Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 26 Novembre 2020 12:13

Produzione illecita di stupefacente, denunciati due giovani per le piante di Cannabis

Nus - Si tratta di un 28enne e di una 21enne, entrambi valdostani e domiciliati a Nus. I Carabinieri hanno trovato nella casa della coppia una serra artigianale con vasi e piantine.

MarijuanaLe piante trovate nella perquisizione.

Una coppia di giovani di Nus – un 28enne, M.T., ed una 21enne, M.R., entrambi valdostani – è stata denunciata dai Carabinieri all’autorità giudiziaria per la produzione illecita di sostanza stupefacente.

Perquisendo la loro abitazione, i militari della stazione del paese, in collaborazione con quelli della Compagnia di Saint-Vincent/Châtillon, hanno rinvenuto alcune piante di cannabis, dalle quali ottenere marijuana, coltivate in una serra artigianale ricavata nella mansarda della casa.

La perquisizione domiciliare è stata effettuata – fanno sapere i Carabinieri – a seguito di “attività informativa acquisita dall’Arma sul territorio”. Visto l’esito, i due giovani sono stati segnalati alla Procura della Repubblica.

Marijuana
Le piante trovate nella perquisizione.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>