Raid vandalico sulle auto in sosta ad Aosta: c’è un indagato

È il frutto dei primi accertamenti della Squadra Mobile della Questura di Aosta, intrapresi dopo i danneggiamenti accaduti, nel centro cittadino, nelle prime ore di ieri, martedì 18 agosto. Le indagini continuano.
Una delle auto danneggiate.
Cronaca

C’è un indagato per il raid vandalico delle prime ore di ieri, martedì 18 agosto, nel quale sono state danneggiate almeno otto auto parcheggiate tra piazza della Repubblica e corso Battaglione, ad Aosta. È il frutto dei primi accertamenti intrapresi dalla Squadra Mobile della Questura, a seguito dell’intervento di una Volante nell’imminenza dell’accaduto e delle denunce sporte da alcuni proprietari.

Le indagini, sviluppate anche grazie ad alcuni filmati della videosorveglianza del centro cittadino, proseguono, per – fanno sapere dagli uffici di corso Battaglione – “l’identificazione di eventuali altri soggetti coinvolti”. L’allarme era scattato poco dopo le 1.30 del mattino: a chiamare il 112 era stato un residente nella zona, allertato dai rumori provenienti dalla strada. Alle otto vetture danneggiate sono stati sfondati i parabrezza e, in alcuni casi, i finestrini laterali.

0 risposte

  1. Sarebbe opportuno che la Polizia vigilasse sui bar e locali del centro storico che NON RISPETTANO gli orari di chiusura e alimentano di alcool clienti già ubriachi. Questi 3 cretini sono stati fino all’una in via Sant’Anselmo cercando di spaccare gli arredi pubblici per poi dirigersi verso piazza della repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte