Rifiuti, il Tar si esprimerà a marzo sull’aggiudicazione a De Vizia dell’appalto di Aosta

Quendoz, impugnando l'aggiudicazione a De Vizia Transfer, ha rinunciato alla domanda cautelare. L'udienza di merito è in programma il 16 marzo 2021.
raccolta rifiuti
Cronaca

Si svolgerà il 16 marzo l’udienza di merito davanti al Tar della Valle d’Aosta sul ricorso presentato da  Quendoz Srl contro l’aggiudicazione a De Vizia Transfer Spa, dell’appalto del Comune di Aosta per l’affidamento dei servizi di raccolta dei rifiuti e igiene urbana.

La ditta di Jovencan ha rinunciato alla domanda cautelare. Al Tribunale amministrativo di Aosta Quendoz Srl chiede l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, della nota con cui la Centrale Unica di Committenza regionale ha comunicato l’intervenuta aggiudicazione, il 14 dicembre scorso, dell’appalto. Inoltre chiede di dichiarare l’inefficacia del contratto di appalto e il risarcimento del danno in forma specifica mediante aggiudicazione e subentro nel contratto d’appalto eventualmente già stipulato, ovvero, in subordine, mediante la riedizione della procedura di gara, con espressa riserva di domanda risarcitoria per equivalente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte