Scontro tra auto e bici ad Aosta, 62enne ferita

L’incidente è avvenuto attorno alle 8.15, all’incrocio tra via Saint-Martin-de-Corléans, via XXVI Febbraio e viale Ginevra. La donna, residente in città, è stata trasportata in Pronto soccorso.
La Polizia locale impegnata nei rilievi.
Cronaca

Una 62enne aostana si è ferita nello scontro con un automezzo, avvenuto attorno alle 8.15 di oggi, mercoledì 18 settembre, ad Aosta. La donna era a bordo di una bicicletta e il sinistro è avvenuto al centro dell’incrocio tra via Saint-Martin-de-Corléans, via XXVI Febbraio e viale Ginevra. Soccorsa dal 118, la ferita è stata condotta al vicino Pronto soccorso, dov’è in corso la diagnostica: le sue condizioni non appaiono preoccupanti.

Sul luogo, per i rilievi, la Polizia locale. La dinamica dell’accaduto è in via di ricostruzione: al momento dell’incidente il semaforo che disciplina il traffico nell’incrocio era disattivato, condizione per cui chi circola deve richiamarsi alle norme sulle precedenze. A quanto si apprende in Municipio, lo spegnimento è conseguente alla contemporaneità tra un cantiere Telcha in zona e i lavori di asfaltatura.

Incidente ad Aosta
La Polizia locale impegnata nei rilievi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte