Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 18 Settembre 2019 12:07

Scontro tra auto e bici ad Aosta, 62enne ferita

Aosta - L’incidente è avvenuto attorno alle 8.15, all’incrocio tra via Saint-Martin-de-Corléans, via XXVI Febbraio e viale Ginevra. La donna, residente in città, è stata trasportata in Pronto soccorso.

Incidente ad AostaLa Polizia locale impegnata nei rilievi.

Una 62enne aostana si è ferita nello scontro con un automezzo, avvenuto attorno alle 8.15 di oggi, mercoledì 18 settembre, ad Aosta. La donna era a bordo di una bicicletta e il sinistro è avvenuto al centro dell’incrocio tra via Saint-Martin-de-Corléans, via XXVI Febbraio e viale Ginevra. Soccorsa dal 118, la ferita è stata condotta al vicino Pronto soccorso, dov’è in corso la diagnostica: le sue condizioni non appaiono preoccupanti.

Sul luogo, per i rilievi, la Polizia locale. La dinamica dell’accaduto è in via di ricostruzione: al momento dell’incidente il semaforo che disciplina il traffico nell’incrocio era disattivato, condizione per cui chi circola deve richiamarsi alle norme sulle precedenze. A quanto si apprende in Municipio, lo spegnimento è conseguente alla contemporaneità tra un cantiere Telcha in zona e i lavori di asfaltatura.

Incidente ad Aosta
La Polizia locale impegnata nei rilievi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>