Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 2 Ottobre 2020 20:38

Scontro tra auto sulla statale 26 a Nus: due feriti

Nus - Il 118 ha soccorso una 79enne e un 22enne, entrambi residenti in Valle e trasportati in ambulanza in Pronto soccorso al "Parini".

scontro a Nusscontro a Nus

Una 79enne e un 22enne, entrambi residenti in Valle, sono stati soccorsi dal 118 dopo lo scontro tra le due auto di cui erano a bordo, attorno alle 13.30 di oggi, venerdì 2 ottobre, sulla statale 26, nel comune di Nus.

Nell’impatto, che ha causato ingenti danni ai mezzi coinvolti, il 79enne ha riportato un politrauma e dopo le visite in Pronto soccorso è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Ancora in fase di accertamento le condizioni del 22enne.

Sul posto, per la ricostruzione della dinamica e per regolare la viabilità (si sono registrate code a seguito dello scontro), varie pattuglie dei Carabinieri. Presenti anche i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza di carreggiata e vetture.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>