VIDEO Cronaca

Ultima modifica: 25 Marzo 2021 16:17

Stalla in fiamme a Donnas, Vigili del fuoco al lavoro

Nessun ferito, a quanto si apprende, né tra le persone, né tra gli animali, ma l'incendio è di vaste proporzioni. In corso l'evacuazione del bestiame dalla zona. Sul posto, oltre alle squadre di effettivi e volontari, anche i Carabinieri.

Diverse squadre di Vigili del fuoco effettivi e volontari sono al lavoro a Donnas, per domare un incendio scoppiato nella mattinata di oggi, giovedì 25 marzo, nel fienile di una cascina in via Rossignod Donnas. A quanto si apprende, le fiamme non hanno fatto feriti né tra le persone, né tra gli animali della stalla. Il rogo è però di vaste proporzioni e, vista la delicatezza della situazione, è in corso l’evacuazione dei capi di bestiame dalla zona. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri della locale stazione.

“C’è una grande mobilitazione, di tutti gli agricoltori della zona” racconta commosso il sindaco Amedeo Follioley. “Per fortuna siamo riusciti a mettere in salvo gli oltre 100 animali ospitati nella stalla. Nessun ferito neppure fra le persone. Una volta spento l’incendio, verrà purtroppo la conta dei danni. ”

Notizia in aggiornamento.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo