Video 

Stalla in fiamme a Donnas, Vigili del fuoco al lavoro

Nessun ferito, a quanto si apprende, né tra le persone, né tra gli animali, ma l'incendio è di vaste proporzioni. In corso l'evacuazione del bestiame dalla zona. Sul posto, oltre alle squadre di effettivi e volontari, anche i Carabinieri.
Cronaca

Diverse squadre di Vigili del fuoco effettivi e volontari sono al lavoro a Donnas, per domare un incendio scoppiato nella mattinata di oggi, giovedì 25 marzo, nel fienile di una cascina in via Rossignod Donnas. A quanto si apprende, le fiamme non hanno fatto feriti né tra le persone, né tra gli animali della stalla. Il rogo è però di vaste proporzioni e, vista la delicatezza della situazione, è in corso l’evacuazione dei capi di bestiame dalla zona. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri della locale stazione.

“C’è una grande mobilitazione, di tutti gli agricoltori della zona” racconta commosso il sindaco Amedeo Follioley. “Per fortuna siamo riusciti a mettere in salvo gli oltre 100 animali ospitati nella stalla. Nessun ferito neppure fra le persone. Una volta spento l’incendio, verrà purtroppo la conta dei danni. ”

Notizia in aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte