FOTOCronaca

Ultima modifica: 16 Luglio 2020 16:43

Furgone in fiamme: riaperta l’autostrada fra Verrès e Pont-Saint-Martin

Hône - Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco. Da quanto si apprende l'autista del mezzo non è stato coinvolto nell'evento e non ha avuto perciò bisogno di cure sanitarie. 

E’ rimasta chiusa questa mattina per alcune ore il tratto dell’autostrada A5 fra Verrès e Pont Saint Martin, dove intorno alle 10.30 un furgone frigo, all’altezza di Hône, ha preso fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia stradale e il personale Sav. L’autista del mezzo non è stato coinvolto nell’evento e non ha avuto perciò bisogno di cure sanitarie.

Il mezzo viaggiava in direzione Aosta e si è fermato all’uscita di una galleria, in un tratto in cui vige il doppio senso di marcia. L’incidente ha provocato non pochi disagi sulla circolazione, con lunghe code formatesi in autostrada e rallentamenti sulla strada statale.

(Video girato da Eleonora Dallou)

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo