Urto tra due auto a Châtillon, un ferito

L’incidente è accaduto attorno alle 9 in località Breil. Stando alla prima ricostruzione, le due vetture coinvolte si sono scontrate durante una manovra d’immissione sulla Statale 26. Accertamenti dei Carabinieri sulla dinamica.
Incidente Breil
Cronaca

Scontro tra due vetture nella mattinata di oggi, mercoledì 13 luglio, in località Breil a Châtillon. Secondo la prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto attorno alle 9, durante una manovra d’immissione sulla Statale 26. Il 118 ha condotto in ospedale per accertamenti un automobilista, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Sul posto, per la ricostruzione dell’accaduto, i Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent. Intervenuti anche i Vigili del fuoco del Comando di Aosta, per la messa in sicurezza di autoveicoli e strada, fino alla rimozione dei due mezzi. Le operazioni hanno richiesto un paio d’ore di lavoro.

La mattinata ha visto poi i pompieri impegnati in una serie di interventi di minor rilevanza, alcuni dei quali classici della stagione. Si segnalano infatti due bonifiche di nidi di vespe (in luoghi quali il “cassettone” della tapparella e in locali caldaia), l’assistenza ad una persona rimasta bloccata in un ascensore e il soccorso ad un animale.

Incidente Breil
L’incidente a Breil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte