Galleria 

Il Carnevale dei Piccoli colora Saint-Vincent

Si è svolta domenica 12 febbraio la sfilata allegorica del Carnevale dei Piccoli di Saint-Vincent, seguita dalla cerimonia di investitura della Piccola Sindaca e dal lancio dei palloncini biodegradabili.
Cultura

La sfilata allegorica del Carnevale dei Piccoli di Saint-Vincent è partita questo pomeriggio, domenica 12 febbraio 2023, intorno alle 14.30, da Piazza Monte Cervino. Carri e maschere hanno attraversato il centro fino a raggiungere Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, dove si è svolta la cerimonia di investitura della Piccola Sindaca Nina De Simone, seguita dal lancio dei palloncini biodegradabili. Come vuole la tradizione, le chiavi della città termale sono state consegnate ai bambini.

La settimana dedicata al Carnevale si concluderà lunedì 20 febbraio con la distribuzione della polenta in Piazza Aosta, di fronte al Municipio di Saint-Vincent. A Moron invece la consegna di polenta e salsiccia, da asporto o consumo in loco, è in programma sabato 18 febbraio al piazzale della Chiesa della frazione. Per entrambi gli appuntamenti l’orario indicato è dalle 12.30 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte