Galleria 

Il concerto di Mahmood entusiasma il pubblico di Courmayeur

Dopo il successo dell’esibizione di Madame, è la volta di Mahmood. Il giovane cantante milanese ha portato ai piedi del Monte Bianco i brani del suo ultimo album “Ghettolimpo”, entusiasmando il Courmayeur Sport Center.
Cultura

Nonostante le continue restrizioni e la paura di nuove cancellazioni, anche l’attesissimo concerto di Mahmood, inserito nell’ambito della Saison Culturelle, si è potuto svolgere in presenza. La voglia di cantare del pubblico era tanta e l’artista ventinovenne non ha disatteso le aspettative. Mahmood è salito sul palco, allestito per l’occasione sulla pista da ghiaccio del Courmayeur Sport Center, e ha acceso gli animi del pubblico con la sua voce e la sua energia.

Il cantante ha inaugurato la serata con i brani del suo secondo album  “Ghettolimpo” per poi passare subito a un tuffo nel suo primo EP. Non sono mancati alcuni successi come “Gioventù bruciata” e “Soldi”, brano con cui il cantante ha vinto il Festival di Sanremo 2019 e ha raggiunto il palco dell’Eurovision Song Contest. In scaletta anche hit come “Dorado”, “Rubini”, scritto con la cantante Elisa, “Rapide” e “Barrio”.

Come aveva già fatto la giovanissima cantante Madame durante l’esibizione del 28 dicembre, anche Mahmood ha raccontato un po’ di sé e ha parlato al pubblico. “Sembra un concerto molto intimo, come essere in salotto” ha detto scherzando a proposito del numero ridotto di persone dovuto alle restrizioni. Si dice però molto fiducioso per quanto riguarda il 2022 e spera che presto si torni ad ascoltare i concerti come prima, in piedi, cantando e ballando tutti insieme. 

Grande è stato l’entusiasmo da parte dei fan che per più di un’ora hanno cantato a squarciagola tutte le canzoni, in un turbine di emozioni e divertimento, tra grida e applausi fino all’ultimo brano.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte