Saison, tutto è pronto per i concerti di Madame e Mahmood

Madame si esibirà domani, martedì 28 dicembre, allo Sport center di Courmayeur. Il giorno dopo, mercoledì 29 dicembre, sempre ai piedi del Monte Bianco sarà la volta di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019.
Madame concerto
Cultura

Il rinvio della tournée, a poche ore dall’annuncio di alcune settimane fa, aveva fatto temere i fans. Tutto confermato invece: Madame si esibirà domani, martedì 28 dicembre, allo Sport center di Courmayeur.

Il giorno dopo, mercoledì 29 dicembre, sempre ai piedi del Monte Bianco sarà la volta di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 e reduce dal successo del suo recente ultimo album “Ghettolimpo”

Concerti confermati, quindi, per i quali vengono aggiornano però i protocolli di sicurezza, dopo il decreto-legge varato dal Governo Draghi lo scorso 23 dicembre che introduce l’obbligo di indossare le mascherine di tipo Ffp2, necessarie per accedere a questo tipo di eventi.

L’esibizione di Madame sarà preceduta dall’opening act Voodoo Kid, definita dalla rivista Rolling Stone la ragazza prodigio del nuovo pop italiano.

Il prezzo del biglietto per i concerti di Madame e Mahmood è di 30 euro più 3 euro di prevendita online. I ticket per il concerto di Mahmood hanno il costo di 33 euro.

Modalità e condizioni per l’acquisto dei biglietti

I biglietti si potranno acquistare alla biglietteria della Saison culturelle e sul sito www.ticketone.it fino a esaurimento posti. Il giorno dello spettacolo i biglietti eventualmente disponibili saranno venduti allo Sport Center di Courmayeur a partire dalle 13.30.

L’acquisto del biglietto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni titolo emesso.

Si potranno acquistare fino a un massimo di 10 biglietti a persona.

Informazioni utili

L’accesso al luogo di spettacolo è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde Covid-19 (Super green pass), corredato di un documento di identità in corso di validità. La fruizione dello spettacolo è consentita nei posti a sedere predefiniti. L’organizzazione raccomanda agli spettatori di recarsi allo spettacolo con anticipo per agevolare un ingresso ordinato.

Punti vendita

Museo Archeologico Regionale
Piazza Roncas, 12
Aosta
Tel.: + 39 0165 32778
da lunedì a sabato dalle 13.30 alle 18.30 tranne i giorni festivi

Biglietteria online
www.ticketone.it
Tel.: 892101

Botteghino nel luogo dell’evento
tel. + 39 335 5210898
Il giorno dell’evento a partire dalle ore 13.30

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura