“Soul – Dance Show”, l’anima della danza torna a ballare

Ideato da Denise Fimiano – che condurrà insieme a Boj Krunic - , “Soul – Dance Show” vedrà esibirsi per tre mercoledì di fila alla stessa ora (il 17, il 24 ed il 31 marzo alle 18.30) sui canali Facebook, Vimeo e Youtube di Cittadella dei Giovani un totale di 15 ballerini e ballerine delle scuole di danza valdostane, che porteranno in scena il proprio spettacolo, la propria storia, le proprie emozioni.
Soul Dance Show
Cultura

L’anima dei ballerini, ferma da ormai un anno a causa delle chiusure di palestre e scuole di danza, scalpita ed ha bisogno di esprimersi e di manifestarsi sotto forma di balli, movimenti, spettacoli, e Cittadella dei Giovani è pronta ad ospitarli. Mercoledì 17 marzo alle 18.30 prende infatti il via “Soul – Dance Show”, che verrà trasmesso in diretta dal Teatro di Via Garibaldi 7 (ovviamente a porte chiuse) sui canali Facebook, Vimeo e Youtube di Cittadella, e poi disponibile sul sito Voci di Cittadella.

Ideato da Denise Fimiano – che condurrà insieme a Boj Krunic – , “Soul – Dance Show” vedrà esibirsi per tre mercoledì di fila alla stessa ora (il 17, il 24 ed il 31 marzo) un totale di 15 ballerini e ballerine delle scuole di danza valdostane, che porteranno in scena il proprio spettacolo, la propria storia, le proprie emozioni espresse sotto forma di movimenti a ritmo di musica: indipendentemente dall’età, dallo stile, dalla disciplina, coinvolgendo tutti i linguaggi della danza. Perché la danza implica movimento, e dopo un anno di stop la sua anima deve andare avanti.

Le prime cinque ad andare in scena saranno Fabiana Giovinazzo (19 anni), Agnese Vallet (9 anni), Camilla Rastello (18 anni), Stella Milano (12 anni) ed Eleonora Pascal (11 anni).

Locandina Soul Dance Show
Locandina Soul Dance Show

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte