Voci di Cittadella, gli appuntamenti della prossima settimana

Tornano all'insegna della continuità gli appuntamenti della prima settimana di giugno di Voci di Cittadella: si inizia lunedì con la sezione "Suzuki" della Fondazione Musicale, protagonista di ConSonanze SFOMcast, per chiudere con il concerto casalingo dei Nandha Blues domenica 7.
Cittadella dei giovani
Cultura

Tornano all’insegna della continuità gli appuntamenti della prima settimana di giugno di Voci di Cittadella.

Il ricco palinsesto inizierà lunedì 1° giugno alle 16, con al centro delle ConSonanze SFOMcast la sezione “Suzuki” della Fondazione Musicale, con Adriano Coluccio e Sara Mangaretto. Solito doppio appuntamento per T*Chiama T*Danse: martedì 2 alle 11 la conversazione sarà con Kulu Orr, performance artist multidisciplinare con base in Israele e in Europa, mentre il 4 giugno alle 15 con Valentin Alfery e Dušana Baltić, fondatori della compagnia di danza austriaca Hungry Sharks.

Per “Voci di Cittadella chiama i teatranti valdostani” il 2 giugno alle 15 ci sarà Donatella Cinà; lo stesso giorno, alle 17.30, il quinto appuntamento con Lightroom Classic di Stopdown Studio, mentre il sesto sarà due giorni dopo.

Continuano anche le interviste di Quo vadis?, in programma il 3 ed il 5 giugno alle 17, e la retrospettiva su Etetrad del venerdì alle 19. Una piccola pausa sabato, per poi concludere con la solita domenica ricca: alle 11 “Sentiamoci. Voci di donne dalla pandemia”, alle 15 il settimo episodio di “I sogni di Carlotta” ed infine, alle 16, il concerto casalingo dei Nandha Blues.

Il calendario completo degli appuntamenti è sul sito di #VociDiCittadella www.vocidicittadella.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte