Galleria 

Courmayeur s’illumina con il Welcome Winter

Il Welcome Winter 23, la grande festa di inizio stagione di Courmayeur, in collaborazione con Sky TG24, ha visto ieri, giovedì 8 dicembre, l’accensione in piazza Abbé Henry del nuovo albero di Natale.
Cultura

La voce di Annalisa ha dato il “la” quest’anno alla stagione turistica invernale di Courmayeur. Il Welcome Winter 23, la grande festa di inizio stagione di Courmayeur, in collaborazione con Sky TG24, ha visto ieri, giovedì 8 dicembre, l’accensione in piazza Abbé Henry del nuovo albero di Natale, “vestito” per l’occasione con le luci del brand italiano Twinkly.

Sono intervenuti al Jardin de l’Ange Marisa Passera di Radio Deejay, il sindaco di Courmayeur Roberto Rota, l’Assessore ai Beni Culturali, Turismo, Sport e Commercio Jean Pierre Guichardaz, l’Amministratore Delegato di CVA Spa – Compagnia Valdostana delle Acque Argirò Giuseppe e Marco Franciosa, Co-fondatore e Presidente esecutivo dell’azienda tecnologica italiana Ledworks, leader nel mercato dell’illuminazione intelligente.

Oltre all’albero di piazza Abbé Henry è stata illuminata un’interacostellazionedi 15 abeti a Courmayeur e nei villaggi, oltre a una serie di punti luminosi nelle vie del centro. La località ha deciso  di investire “in un’illuminazione intelligente e a basso consumo, a base di led, che sarà spenta subito dopo l’Epifania per ragioni di risparmio energetico”.

Dopo l’accensione Annalisa è salita sul palco del Jardin de l’Ange per interpretare i suoi successi, compreso l’ultimo singolo “Bellissima”. La cantautrice, che ha esordito ad Amici nel 2011, da allora ha collezionato 17 dischi di platino, 12 dischi d’oro, 7 album e diverse collaborazioni, oltre a numerose partecipazioni a Sanremo.

daeffbdecadaacffefbbed
L’edizione Welcome Winter 2022 a Courmayeur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte