A 18 operatori economici il Marchio di Qualità Parco Naturale Mont Avic

La consegna sabato scorso 27 novembre. Il progetto del Marchio di Qualità è cofinanziato dalla Fondazione CRT nell’ambito del bando “Erogazioni ordinarie 2020”.
Marchio qualità Grand Paradis
Economia

Sono 18 i primi operatori economici ad aver ottenuto sabato scorso presso il Centro visitatori di Covarey a Champdepraz il Marchio di certificazione di Qualità del Parco Naturale Mont Avic. 

Il progetto del Marchio di Qualità è cofinanziato dalla Fondazione CRT nell’ambito del bando “Erogazioni ordinarie 2020”.

“La soddisfazione per questa prima tappa verso un rafforzamento del legame tra il Parco e il territorio è doppia – afferma il Presidente dell’Ente, Davide Bolognini – innanzitutto la numerosa adesione da parte delle attività che hanno ottenuto il Marchio, ma anche la presenza a questa cerimonia del Presidente del Parco Nazionale Gran Paradiso Italo Cerise, degli amministratori locali in rappresentanza dei Comuni coinvolti, dell’assessore regionale Luigi Bertschy, sempre attento e partecipe alle iniziative del Parco, del consigliere regionale e Presidente di Fondation Gran Paradis Corrado Jordan, dell’ex assessora regionale all’Ambiente Chiara Minelli, dell’ex consigliere del Parco Dennis Brunod, oltre ai consiglieri regionali Giulio Grosjacques e Paolo Cretier”.

Il Marchio di certificazione di Qualità del Parco Naturale Mont Avic è andato a: B&B Lo Sougnet di Hône, Affittacamere Li Tzatagni di Pontboset, B&B La Brenva di Champorcher, Ristorante bar Crest di Pontboset, B&B La maison de la Tante di Champorcher, B&B La Maison de Grand Maman di Champorcher, Apicoltura Joly Delcisa di Arnad, Hotel Parc Mont Avic di Champdepraz, B&B Chez Sylvie di Issogne, Azienda agricola La Vallée blanche di Issogne, B&B Maison Cassius di Issogne, Società cooperativa Lou Dzeut di Champorcher, Panificio Juglair Franco di Champdepraz, Panificio artigianale Sabolo Gabriele di Hône,  Guide Trek Alps di Saint-Vincent, A Pé di Ruggeri Pietro di Pontboset, Guida naturalistica Pitet Luca di Pontboset e EquipeArc-en-Ciel di Aosta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte