A Cva il premio “Top utility performance operative”

Il premio è legato “ai risultati raggiunti, che si posizionano al di sopra degli standard di settore nella gestione caratteristica delle operation e nella qualità dei servizi”.
Sede CVA Châtillon
Economia

Nuovo prestigioso riconoscimento per il gruppo Cva. In occasione dell’incontro “Utility: sfide globali, risposte locali” di Milano, la partecipata regionale ha ricevuto il premio “Top Utility Performance Operative”, assegnato da Althesys, società professionale indipendente specializzata nella consulenza strategica e nello sviluppo di conoscenza.

Le motivazioni che hanno permesso a CVA di aggiudicarsi il riconoscimento Top Utility Performance Operative sono da ricondursi “ai risultati raggiunti, che si posizionano al di sopra degli standard di settore nella gestione caratteristica delle operation e nella qualità dei servizi”.

“Accogliamo con entusiasmo il riconoscimento ricevuto da Atlhesys,  – evidenzia Marco Cantamessa, Presidente di CVA   –  che conferma ancora una volta la gestione virtuosa del Gruppo e la lungimiranza delle nostre scelte strategiche, che generano risultati economici in crescita costante e ricadute positive nel territorio. Il riconoscimento Top Utility testimonia il ruolo chiave che giochiamo in un settore altamente strategico per la ripartenza, per il superamento della crisi energetica e la transizione verso la decarbonizzazione.”

Top Utility è il think tank italiano di riferimento nel settore delle public utility che si pone l’obiettivo di valutare le performance delle aziende dei servizi di pubblica utilità, riconoscere le eccellenze e cogliere le dinamiche competitive indirizzando le politiche nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte