A Cva il premio “Top utility performance operative”

Il premio è legato “ai risultati raggiunti, che si posizionano al di sopra degli standard di settore nella gestione caratteristica delle operation e nella qualità dei servizi”.
Sede CVA Châtillon
Economia

Nuovo prestigioso riconoscimento per il gruppo Cva. In occasione dell’incontro “Utility: sfide globali, risposte locali” di Milano, la partecipata regionale ha ricevuto il premio “Top Utility Performance Operative”, assegnato da Althesys, società professionale indipendente specializzata nella consulenza strategica e nello sviluppo di conoscenza.

Le motivazioni che hanno permesso a CVA di aggiudicarsi il riconoscimento Top Utility Performance Operative sono da ricondursi “ai risultati raggiunti, che si posizionano al di sopra degli standard di settore nella gestione caratteristica delle operation e nella qualità dei servizi”.

“Accogliamo con entusiasmo il riconoscimento ricevuto da Atlhesys,  – evidenzia Marco Cantamessa, Presidente di CVA   –  che conferma ancora una volta la gestione virtuosa del Gruppo e la lungimiranza delle nostre scelte strategiche, che generano risultati economici in crescita costante e ricadute positive nel territorio. Il riconoscimento Top Utility testimonia il ruolo chiave che giochiamo in un settore altamente strategico per la ripartenza, per il superamento della crisi energetica e la transizione verso la decarbonizzazione.”

Top Utility è il think tank italiano di riferimento nel settore delle public utility che si pone l’obiettivo di valutare le performance delle aziende dei servizi di pubblica utilità, riconoscere le eccellenze e cogliere le dinamiche competitive indirizzando le politiche nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte