A Cva la medaglia d’argento EcoVadis per le prestazioni di sostenibilità

21 i criteri presi in considerazione dalla piattaforma di rating su quattro temi principali: Ambiente, Lavoro e diritti umani, Etica e Approvvigionamento sostenibile. 
Giuseppe Argirò, amministratore delegato di Cva
Economia

Nuovo riconoscimento per Cva, che ottiene da EcoVadis, fornitore globale di valutazioni di sostenibilità aziendale, la  medaglia d’argento per gli impegni e le prestazioni di sostenibilità aziendale.

21 i criteri presi in considerazione dalla piattaforma di rating su quattro temi principali: Ambiente, Lavoro e diritti umani, Etica e Approvvigionamento sostenibile.

“Il riconoscimento di EcoVadis conferma ancora una volta l’impegno reale e costante di Cva, società pure green per definizione, di integrare sistematicamente all’interno delle proprie linee di sviluppo industriali l’attenzione per gli aspetti etici, sociali e ambientali” dichiara il Direttore Generale di Cva, Enrico De Girolamo.

La valutazione riguarda oltre 125.000 aziende in tutto il mondo. I rating di sostenibilità aziendale di EcoVadis si basano su standard internazionali riconosciuti, tra cui i Dieci Principi del Global Compact delle Nazioni Unite e le convenzioni dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte