A Cva la medaglia d’argento EcoVadis per le prestazioni di sostenibilità

21 i criteri presi in considerazione dalla piattaforma di rating su quattro temi principali: Ambiente, Lavoro e diritti umani, Etica e Approvvigionamento sostenibile. 
Giuseppe Argirò, amministratore delegato di Cva
Economia

Nuovo riconoscimento per Cva, che ottiene da EcoVadis, fornitore globale di valutazioni di sostenibilità aziendale, la  medaglia d’argento per gli impegni e le prestazioni di sostenibilità aziendale.

21 i criteri presi in considerazione dalla piattaforma di rating su quattro temi principali: Ambiente, Lavoro e diritti umani, Etica e Approvvigionamento sostenibile.

“Il riconoscimento di EcoVadis conferma ancora una volta l’impegno reale e costante di Cva, società pure green per definizione, di integrare sistematicamente all’interno delle proprie linee di sviluppo industriali l’attenzione per gli aspetti etici, sociali e ambientali” dichiara il Direttore Generale di Cva, Enrico De Girolamo.

La valutazione riguarda oltre 125.000 aziende in tutto il mondo. I rating di sostenibilità aziendale di EcoVadis si basano su standard internazionali riconosciuti, tra cui i Dieci Principi del Global Compact delle Nazioni Unite e le convenzioni dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte