Cisl Vda, Annamaria Furlan il 2 luglio ad Aosta

L'appuntamento è in programma dalle ore 10 nella sede della Fondazione Sistema Ollignan onlus di Quart.
Furlan
Economia

Conferenza organizzativa della Cisl Valle d’Aosta, martedì 2 luglio, alla presenza della Segretaria nazionale Annamaria Furlan.

L’appuntamento è in programma dalle ore 10 nella sede della Fondazione Sistema Ollignan onlus di Quart.

Ad aprire la giornata di lavori, sviluppando il tema “Due Volte Periferia”, filo conduttore della conferenza organizzativa, sarà la tavola rotonda con diversi soggetti che trasferiranno suggestioni ed il loro quotidiano sulle diverse sfaccettature che il termine “periferia” può presentare.

“La Conferenza organizzativa di Cisl Valle d’Aosta si terrà in una sede irrituale, ma carica di significati. – afferma il segretario Jean Dondeynaz – La Fondazione Sistema Ollignan è una sede “magica” che pensiamo capace di trasmettere importanti e positive suggestioni sul tema delle periferie. Quella di martedì 2 luglio sarà per noi una giornata importante per costruire il nostro progetto futuro per proiettarci verso una dimensione innovativa di sindacato, appunto, nelle periferie, con i giovani, per il lavoro”.

Seguirà la relazione del Segretario Jean Dondeynaz, che presenterà la relazione di metà mandato funzionale a farà il punto su cosa si è fatto e, soprattutto, su quali sono i programmi ed i progetti per il futuro.

“Fondamentale, nel sistema che si va a costruire – prosegue Dondeynaz – il supporto e la nuova dimensione dei servizi che CISL Valle d’Aosta propone. Per questo, particolarmente interessante e preziosa risulta essere la presenza, oltre che di Annamaria Furlan, anche di Giovanna Ventura che presiede il CAF nazionale della CISL”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte